Cerca nel blog

26 Agosto. Fabrizio Curcio tra gli Ospiti del Forum.

by 09:53:00 0 commenti

Tra gli illustri ospiti del Forum del 26 Agosto Sustainable Technologies and Cooperation in Food and Agriculture & UNIDO International Awards 2015 prederà parte Fabrizio Curcio, Capo del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Prima di divenire Capo Dipartimento nell'aprile 2015, ha avuto come ultimo incarico la direzione dell’Ufficio di Gestione delle Emergenze ed è stato coordinatore della struttura commissariale per l’emergenze della Costa Concordia.

La sicurezza alimentare e l'andamento delle economie dell'agroalimentare sono spesso minate da eventi critici legati a rischi naturali e antropici. Il dibattito del 26 Agosto, presso Cascina Triulza, nell'area EXPO, vedrà dunque il contributo di chi da anni si occupa del coordinamento di tutte le forze che intervengono in contesti di emergenza, quando eventi calamitosi impattano sulla popolazione, sulle infrastrutture, sulle economie e sugli scenari produttivi e distributivi anche dell'agro alimentare.


26 Agosto 2015 - EXPO Milano 2015 - Cascina Triulza
Sustainable Technologies and Cooperation in Food and Agriculture & UNIDO International Awards 2015


Twitter: @CNR_CoopTech
Hashtags: #CooperationTech  #VivaioRicerca 

0 commenti:

Posta un commento